ECCEZIONALI

Trasporti Eccezzionali Dini

Gruppo DINI: Trasporti eccezionali e spedizioni fuori sagoma

Il trasporto eccezionale su un camion specifico è solo la fine di un lungo lavoro. Per organizzarlo, infatti, nulla è lasciato al caso. E’ necessario:

• un sopralluogo, utile a stabilire i dettagli del carico in base alle esigenze del cliente.

• la richiesta dei permessi in base alle normative statali: per mettere su strada un camion di grandi dimensioni per trasporti e carichi eccezionali è necessario chiedere un’autorizzazione al gestore o ai proprietari delle strade da percorrere durante il tragitto, che verrà prestabilito e deciso già in fase di organizzazione del traporto di mezzi o oggetti pesanti.

• la richiesta di una scorta tecnica abilitata con pattuglie di Polizia, richiesta in molti casi di trasporto eccezionale, al fine di segnalare al meglio la presenza di mezzi pesanti su strada.

Trasporti nazionali pesanti

Gruppo DINI: Eseguiamo qualsiasi tipo di sollevamento industriale

La nostra ditta si occupa di trasporti eccezionali e spedizioni fuori sagoma tramite mezzi adeguati e rimorchi modulari. Organizziamo trasporti pesanti e carichi speciali in tutta Italia. Utilizziamo camion e trattori speciali con servizi su misura, a seconda delle esigenze dei clienti, che vengono stabiliti durante il sopralluogo effettuato preventivo da tecnici esperti e secondo le stringenti normative che regolano il trasporto di carichi pesanti.

Carichi eccezionali, movimentazione di carichi pesanti su strada, o trasporti fuori sagoma: tutto questo rientra nella categoria dei trasporti eccezionali du cui siamo leader.

Effettuare trasporti eccezionali con una serie di mezzi allungabili sino a mt. 41,00 con portate utili sino a 98 tonnellate con modulari portate sino a 450 tonnellate. Affidare a DINI Autotrasporti grandi macchinari, manufatti in ferro o cemento, significa poter contare sulla assoluta sicurezza del trasporto e sulla puntualità nella consegna.